Recent Posts

domenica 5 giugno 2011

scarpe e felicità

Segreti di giornata, appena pubblicati.



Faccio foto di scarpe perché mostrano dove sono stato...
Mi rende felice!



Le scarpe nuove
mi rendono più felice di quanto faccia la gente



La seconda mi ha ricordato il passaggio di una canzone: "cosa sono i milioni, quando in cambio ti danno le scarpe" e mi pare faccia bene il paio con la prima.

C'è un un altro segreto che mi è piaciuto ma che non c'entra con le scarpe, è di un ateo che non trova il coraggio di fare coming out (in quanto ateo) coi suoi parenti cristiani (dice che avrebbe preferito dir loro che è gay), più che altro mi piaciuta l'immagine propagandistica da cui parte. L'ho messo qui.

"PostSecret è un progetto artistico comunitario in divenire in cui le persone spediscono i propri segreti su un lato di una cartolina fatta a mano". La prima volta ne ho parlato qui.



segreti della settimana (91)

2 commenti:

paolazan ha detto...

se non si rammenta l'eccitazione per l'acquisto delle scarpe nuove di quarant'anni fa, osservate oggi quella dei figli.

403 ha detto...

"cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe" cit.