Recent Posts

sabato 7 maggio 2011

harry potter, feticci sessuali, ragioni di vita e triangoli amorosi

Giusto il giorno prima che escano i nuovi segreti, eccomi a voi con quelli della settimana che sta per chiudersi.



Per anni, non mi sono uccisa perché non potevo morire senza aver visto l'ultimo Harry Potter
Esce il mese prossimo, cosa FARÒ?



Come sempre, il decidere che la fan di Harry Potter non è un fan, è un mio arbitrio. Questa volta ho ritenuto che la scrittura fosse più femminile che maschile.
---




Per il bene della nostra amicizia...
Per il bene del nostro matrimonio...
Lei non saprà MAI quanto la amo.



Ok, questa è una classica non-storia "lui, lei l'altra" (m'immagino io, con l'altra che è un'amica di lei, molto amica anche di lui) che resta un segreto perché lui tacerà per sempre. Però...

Però il retro della cartolina è questo (e lascia presagire possibili sviluppi – nefasti? – ancor più classici).




MAI DIRE MAI!



---
E, infine, un bel feticcio sessuale (mi diverte sempre molto pensare a quante cose più o meno quotidiane possono diventare un feticcio sessuale). Sul tema eccitazione sessuale e controlli agli aeroporti (ma a ruoli ribaltati) vedi anche l'ultimo postsecret di questo vecchio post qui.




Quando vedo una sexy togliersi stivali 
e cintura per i controlli, ho un'erezione



Di PostSecret, la prima volta ho parlato qui.



segreti della settimana (86)

0 commenti: