Recent Posts

lunedì 24 gennaio 2011

sotto sotto...



Sono una "dark"
ma AMO le mutandine carine dai colori brillanti!


Secondo me questa settimana Frank è troppo preso dagli eventi che organizza in giorno per il Nord America e ha scelto di segreti un po' sotto tono (sto parlando di Postsecret, di cui la prima volta ho parlato qui).
Quello qui sopra è l'unico che segreto che mi abbia divertito, mi ha vagamente ricordato questo (che ho pubblicato qui). Quello che segue invece è pressoché identico a questo il che mi fa pensare che, negli USA, stonarsi di erba e poi fare "scrapbooking" (ossia realizzare a mano album decorati di ricordi, ritagli e foto) sia una pratica non poi così rara. Bizzarrie.



Sto per strafarmi di erba e scrapbookare. Un lunedì sera perfetto.


Liquidati anche i segreti di oggi, non mi resta che fare il piccolo post su come valutare l'accuratezza dei dizionari e, con domani, 403 può sospendere le pubblicazioni.



segreti della settimana (74)



 


2 commenti:

anonimo ha detto...

volevo dire, visto che sospendi le pubblicazioni (Per quanto? Si sa?) che noi poi siam qua ad aspettarti, e intanto buone cose che farai in alternativa! ;-)

403 ha detto...

Per quanto? Si sa?

dopo faccio un post di saluti e così ci ragiono sopra meglio anch'io, diciamo che per ora prendo dal blog un'aspettativa di un mesetto e dopo si vede.

Da qui a un mese la massa di cose che devo scrivere per lavoro potrebbe (dovrebbe!) essersi significativamente ridotta e a me potrebbe essere tornata la voglia di scrivere, per davvero, qua sopra... Vedremo se poi sarà vero :)

e intanto grazie, chiara