Recent Posts

lunedì 22 novembre 2010

sara spelled without an "h" was getting bored...

Dal primo disco solista per Ben Folds dopo tre album coi Ben Folds Five. Questo non è il brano più famoso del disco ma è quello che piace di più a me.


Ben F  olds – Zac and Sara (da "Rockin' the Suburbs", 2001)

11 commenti:

Shapa ha detto...

Usando un idiotismo, ti piacciono molto molto.

403 ha detto...

ehm... mi piacciono loro chi? Il ragazzetto che suona la chitarra e la ragazzetta che ha le visioni? i quattro musicisti molltati da Ben Folds? e poi... sei sicura che "molto molto" sia un idiotismo? lo trovo colloquilale, ma non è particolarmente indiomatico... Era una battuta? Mpfff... detesto quando non capisco le battute...

Shapa ha detto...

p { margin-bottom: 0.21cm; }

Era una battuta parecchio scema, certe volte mi scappano, capisco che tu non l'abbia capita :)

Era solo per dirti che hai fatto due post.

Sull'idiotismo potrei sbagliare ero convinta che fosse un regionalismo ma se si usa anche in Lombardia evidentemente non lo è.

403 ha detto...

capisco che tu non l'abbia capia :)

a maggior ragione se si considera che io NON ho fatto due post... ho fatto UN solo post che splinder ha feedato DUE volte :)

"molto molto" un regionalismo?
Ohibò!

Shapa ha detto...

Non chiedermi cosa vuol dire la prima frase...

403 ha detto...

Non chiedermi cosa vuol dire la prima frase...

semplicemente vuol dire "splinder dà i numeri pure nei commenti"...

(ieri splinder faceva così: quando postavi un articolo con pubblicazione ritardata lo metteva in coda, in attesa di pubblicazione, come fa sempre senza problemi, peccato però che il feed lo pubblicava subito! così c'erano un po' dei blog che seguo su cui sono comparsi un alcuni post fantasma, per un po' leggibili solo via feed e del tutto assenti sul blog)

Evviva Splinder!
(che non c'è solo il blogging, c'è anche la suspense)

anonimo ha detto...

C'è un trucco per vedere subito il post su splinder senza aspettare la pubblicazione. Una volta che lo hai inserito torna in edit (da li il tuo post si vede) e inserisci un commento, anche un punto va bene. Ora il post è visibile a tutti e puoi cancellare il commento finto.

Giac_72

Shapa ha detto...

Ma dai, ero convinta si usasse solo da noi :)
Il post doppio puoi cancellarlo così tutto questo discorso ha ancora meno senso.

403 ha detto...

Shapa mi hai convinto!
(anche perché solo adesso ho capito che il problema non riguardava solo i feed ma anche il post, la mia capa dice spesso - anche stamattina - "la presunzione è la madre di tutte le cazzate" e io presupponendo che il problema fosse dei feed - perché a volte splinder lo fa - vedendo il mio feed doppio non ho proprio pensato che potesse esserci un corrispondente doppio post... bene, ora cancello, per il solo gusto di confondere i posteri)

Giac_72 eh?!
(ma perché invece di fare tutto quel casino non pubblico il post e morta lì?)

anonimo ha detto...

A volte su Splinder capita di pubblicare un post e di riuscire a vederlo solo dopo alcune ore. Nel modo che ti ho detto lo forzi a farsi vedere. Ma forse non era il problema che hai avuto tu.

Giac_72

403 ha detto...

Ma forse non era il problema che hai avuto tu.

ehm... già... il problema che ho avuto io assomiglia più al contrario di questo :)