Recent Posts

domenica 21 novembre 2010

il ritorno di catia gazzotti

403 esiste da poco più di quattro anni, se dovessi dire quale degli oltre 500 post da allora pubblicati è il mio "long seller" direi che, di sicuro, è uno del dicembre 2006 intitolato "Catia Gazzotti, Patrizia Barnaba e Renata Gastaldo".

Dalla pubblicazione ogni mese, piovesse o facesse bello, c'è qualcuno che è finito qui con uno dei nomi del titolo come chiave di ricerca. È l'unico mio post che, a distanza di anni, viene ancora commentato (e, di sicuro, è anche il mio post che abbia ricevuto più commenti in assoluto).



È anche l'unico che abbia (sia pure velatamente) ricevuto nientepopòdimeno che una minaccia di querela (in realtà non proprio il post bensì un paio di commenti, per altro recenti, apparsi sotto lo stesso... poi è tutto finito bene, ci siamo chiariti, evviva).

Ecco, da almeno un paio d'anni quel post era mutilo dei brani musicali che lo concludevano (ché andò alle cozze lifelogger, il server che li ospitava) e la mia proverbiale pigrizia mi ha impedito, fino a oggi, di ricaricarli.

Ora sono ricaricati.

Il post è QUI.

5 commenti:

Shapa ha detto...

Uff...pensavo avessi risolto il mistero :)

403 ha detto...

no, mi spiace...
(ma non ho rinunciato a titolo a effetto)

viadellaviola ha detto...

io mi chiedo sempre quante cose girano nella tua testa.

viadellaviola ha detto...

aspetta che spiego. era una cosa carina quella che ho scritto.
tu scrivi sempre di cose diversissime e interessanti.
chisà quanti stimoli ti girano intorno
la mia è tutta invidia ;)

403 ha detto...

ci sono i suoi pro e i suoi contro... per esempio io non credo di essere capace di scegliere una battaglia, una sola, e impegnarmi in quella :)