Recent Posts

martedì 30 novembre 2010

if ever an angel fell, Jezebel, It was you

Anche per stanotte vi buonanotto con la regina biblica divenuta simbolo di ogni peccato declinabile al femminile, 'stavolta ce ne canta Francesco Paolo LoVecchio (in arte Frankie Laine).


Frankie Laine – Jezebel (1951)

6 commenti:

anonimo ha detto...

Ma questa Jezebel è la regina biblica più amata dai produttori di vinile! 

Giac_72

403 ha detto...

Be'... se hai a che fare col simbolo della seduzione, del peccato e dell'infidia femminile magari qualche canzone capita che gliela dedichi.

ehvvivi ha detto...

embe'?
(c'hai dei fanZ esigenti, lo sai)

403 ha detto...

è che ogni tanto mi tocca scrivere pure per lavoro (giusto oggi ho chiuso un soggetto che ho appena spedito a chi lo sceneggerà, ora a pranzo parlo col capo di un altro soggetto che è ancora in alto mare, entro stasera devo finire di correggere una mia sceneggiatura – altrimenti c'è un disegantore senza lavoro e loro sono pagati a pagina disegnata – e ci sono in coda una sceneggiatura che devo scrivere io e un'altra, non mia, da correggere) e allora capita che non ci ho tutta questa voglia ed energia per scrivere per diletto..

(ma mi attende un finesettimana lungisssimo, qualcosa anche non di lavoro scriverò)

ehvvivi ha detto...

tap tap tap (piede battuto nervosamente sul pavimento).
il fatto che noi qui non ti si paghi non ti solleva dalla responsabilità di scodellarci i tuoi post! sàllo!
:*

403 ha detto...

tap tap tap dita che battono leste sulla tastiera... ho chiuso la sceneggiatura, domani andrà al disegnatore... in compenso nel pomeriggio ne è arrivata un'altra da correggere (e tremo anche solo all'idea di leggerla).

Vabbe', magari ora ceno e poi ragiono su quale musichina postare per la buonanotte, così il mio dovere, per oggi, l'ho fatto :)