Recent Posts

martedì 26 ottobre 2010

segreti piacevoli

I segreti di questa settimana sono tornati a piacermi un po'... (i segreti, dai, questi qui) niente che ti cambi la vita, ma alcuni li ho apprezzati. Magari non tanto i segreti in sé, quanto la realizzazione delle cartoline che li rappresentano (che i postsecret sono storie ma sono anche oggetti postali, a volte me ne dimentico).



Aspetterò fino a Halloween perché abbiamo già comperato la coppia di costumi.


Il mio cane mi capisce meglio di mia Moglie


Come dicevo storie non eccezionali, la seconda addirittura banale, ma mi piace il disegno col mostro di frankenstein e la moglie del mostro, tutta imbarazzata, e mi piace molto l'espressione seria seria del barboncino, tutto compreso nel suo importante ruolo.

Poi questa settimana c'è una cartolina che si chiede "che cosa salverei dalla mia casa in fiamme?" e c'è una mail di qualcuno a cui è capitato di scoprirlo – per fortuna non gli è andata proprio a fuoco la casa, ma c'è stato un incendio al piano di sotto e questa persona, scappando, ha preso su "il computer portatile, il coniglio, il caffè e alcuni video che doveva restituire a blockbuster", ecco, la cosa dei video mi è piaciuta molto.


segreti della settimana (61)

0 commenti: