Recent Posts

lunedì 20 settembre 2010

passaggi di confine


«credo di individuare il discrimine tra l’età infantile e quella (pseudo)adulta nel momento in cui, da un giorno all’altro, smetti di mescolare i gusti dei gelati nella coppetta»



chiaratiz, qui



pillole di saggezza (2)

6 commenti:

anonimo ha detto...

A me capita, quando leggo la Chiara, di rimanere incantata dalle sue intuizioni, dai suoi pensieri, dal suo modo di vedere ed entrare nelle cose, nelle persone... Ecco, quel post lì è davvero bello.

:-)

La

403 ha detto...

Laura, hai ragione... ciao!

anonimo ha detto...


(grazie)

403 ha detto...

(prego, è stato un piacere)

anonimo ha detto...

Io ci ho un amico che qualche volta mi invita a cena con tutta la sua famiglia. Anche lui ci ha  tutta una famiglia. E allora  qualche volta tutta la famiglia di qua porta il gelato a tutta la famiglia di là (ché presentarsi sempre con il vino mica tutti apprezzano). 
Quando ormai siamo belli satolli, loro tirano fuori la vaschetta del gelato e iniziano a servire. E il modo di servire il gelato di quella famiglia, loro lo chiamano lo spantegone. E ne ridono felici. A me i gusti piacciono separati, ma a loro no. A tutta la famiglia.
E non sono mica bambini. Lo giuro. Neanche i bambini sono più bambini.

Abbiamo smesso di portare il gelato.
Adesso si beccano il vino e tacciono!

baci
p

403 ha detto...

ahah paolo che bel bozzetto che mi hai fatto, grazie!

(io manco un po' da te, dove ho visto hai postato un po' di cose, ma appena mi riprendo un attimo torno, che a me seguirti nel tuo cammino verso la Conoscenza mi fa piacere :)