Recent Posts

mercoledì 22 settembre 2010

oggi - 1

Oggi, in ordine cronologico, ho: messo in piedi un piano per rubare una parure di brillanti che è fallito all'ultimo momento, organizzato una rete di ricatti, ucciso non so neppure io quanti tizi, fatto arrestare una delle coppie criminali più famose della storia, organizzato due fughe spettacolari, fregato per l'ennesima volta un celeberirmo ispettore di polizia e, infine, ho fatto inaugurare un piccolo museo da un gran fanfarone.

Avrei pure un sacco di cose da raccontare a questo blog (di gemelli tedeschi, di formiche, di lourdes, di campionamenti muscali, di parole che non esistono) ma oggi, se sto ancora davanti al mac a scrivere, mi sa che vomito (e a quel punto la tastiera non funziona più e quindi niente blog comunque, bleah)

(e mi figuro che domani non andrà meglio di oggi)

12 commenti:

ehvvivi ha detto...

che museo hai fatto inaugurare al berlosco?

Shapa ha detto...


Formiche?
Le adorabili domestiche?
Deve essere una storia interessantissima!!!
Perché non la racconti?
(Io ci provo) :)

alsoit ha detto...

@ shapa: ma ancora non l'ha raccontata la seconda parte della storia delle formiche di casa 403?

alsoit ha detto...

santo cielo, metti la testa a posto!

403 ha detto...

no, vivi, il mio era un fanfarone buono e simpatico :)

alsoit smettila di far pesare agli altri che tu la storia delle formiche la sai già!

shapa, non è così interessante, ma mi piacerebbe raccontarla lo stesso prima o poi...

Shapa ha detto...


No!
Alsoit diglielo anche tu...:)

alsoit ha detto...

ma no, era solo un rimarcare di quanto fai sospirare le tue lettrici/i tuoi lettori. Accenni una storia interessante e poi passi ad altro, vecchio volpone di un editore! (?)

403 ha detto...

did you mean "editor"?

alsoit ha detto...

a saperlo, cosa intendevo dire. Notte 403, notte shapa.

Shapa ha detto...


Notte Alsoit.

La_Koalina ha detto...

ma se il Berlosco è chi che penso io, lui E'  buono e simpatico! [IMMAGINE]

403 ha detto...

ma i miei sono tutti personaggi di fantasia! in un paese di fantasia pieno di criminali, intrallazzoni e brutta gente!

nulla che assomigli alla realtà, insomma :)