Recent Posts

mercoledì 8 settembre 2010

ecco...

A me hanno appena regalato l'iCoso e subito salta fuori questo nuovo aggeggio che fa sembrare l'iCoso pura prestoria! Quanto è difficile stare al passo coi tempi. Uff...




(grazie a gianfranco che me l'ha segnalato)

11 commenti:

Shapa ha detto...


È meraviglioso :D

403 ha detto...

Sì, lo credo anch'io, penso di comperarmente presto uno...

anonimo ha detto...

come mai chi ha l'iphone, l'ipad ecc ha sempre ritegno a chiamarlo per nome?

403 ha detto...

personalmente perché sono interessato all'oggetto iPad ma non all'hype che gli gira attorno e quindi mi viene da prenderne un po' le distanze... ma se mi dici che lo fanno tutti, probabilmente anche il non chiamarlo per nome è uno snobismo che contribusice all'hype... mmm... non se ne esce...

La_Koalina ha detto...


spettacolare. Ho sempre pensato che gli e-book in Italia non avranno tanto successo, un po' come l'e-commerce. E' così bello leggere un libro, così, come andare in giro di persona a fare shopping (anche perchè un sacco di gente comprando la roba su Internet ha preso delle tramvate allucinanti.).

403 ha detto...

Koalina benvenuta... per lo shopping dipende, io di libri italiani non ne ho comperato mai uno in vita mia online, ma per quelli stanieri non mi capita proprio più di non comperarne "dal vero". Per gli ebook sono curioso, dopo i primi esperimenti di lettura che ho fatto con l'iPad non sono entusiasta, però in certe situazioni immagino sia più comodo (per dire catriona potts – che è una che lavora in una casa editrice e adora i libri, quelli veri – ormai lavora solo con kindle, maria laura rodotà – altra lettrice forte – ormai sarà già tornata dalla sua prima in vacanza in cui contava di portarsi da leggere solo l'iPad e giusto un paio di gialli cartacei da ombrellone, che in effetti quello schermo lucido proprio non si addice al sole) isomma anche io nasco lettore su carta e le resistenze sono forti, ma mai dire mai.

La_Koalina ha detto...

no in effetti, mai dire mai... mi viene anche in mente che in effetti i raghazzi di oggi, gli adulti di domani, tendono a leggere sempre di meno (generalizzando) e a usare sempre di più i gadget tecnologici, quindi magari il futuro sarà dell'Ipad e in generale degli e-book...staremo a vedere.
magari ci metteranno un microchip nel cervello e non avremo più bisogno di nulla per leggere, guardare la tv, ascoltare la musica, ecc.

403 ha detto...

magari ci metteranno un microchip nel cervello e non avremo più bisogno di nulla per leggere, guardare la tv, ascoltare la musica, ecc.

restare in contatto con chi ci vuol bene :)

La_Koalina ha detto...

non male, questa...;)
sempre meglio un bell'abbraccio però. oddio, tempo fa avevano detto che avevano inbventato una specie di tuta che quando volevi ti abbracciava. inquietante. e se poi si inceppa e ti stritola????

403 ha detto...

sempre meglio un bell'abbraccio però

ma se serve il chip vuol dire che si è looontani :)

La_Koalina ha detto...


già...so bene cosa vuol dire...