Recent Posts

sabato 21 agosto 2010

partì da qui...

... partì da questa cartolina fatta da me. Erano gli anni '80, anni di furore postale per me e l'amico Giuseppe.


Poi per un paio d'anni a cavallo tra la fine degli ottanta e l'inizio dei novanta Giuseppe e io prendemmo a fare un'altra cosa. Sotto Natale si andava in copisteria e si fabbricava un libretto da regalare agli amici. Nell'89 fu "Ippopotami", poi nel '91 facemmo "Capitan Loop" e - per ultimo - nel '92 ci fu "Gioconde". Decidemmo di farlo quasi all'ultimo e ripescammo quella vecchia idea di Monna Pisa che doveva essere la prima di una serie che poi, ovviamente, non avevo avuto la pazienza di realizzare. Così la facemmo assieme.

Qui sotto metto qualche pagina da quel libretto (tirato in 60 esemplari) per vederle basta un clic.

 


5 commenti:

alsoit ha detto...

ahahahah! Troppo divertenti! Nonna Lisa mi fa troppo ridere :)

alsoit ha detto...

ps. chi sono i sufi? Sì, sì, lo so, vado a cercarlo su google :)

403 ha detto...

Nonna Lisa è anche una delle mie preferite :)
Quanto al sufismo puoi guardar qui...

anonimo ha detto...

Io ce l'ho :-)

Lo vendo per 300 euro

Ipo

403 ha detto...

Io lo vendo per 200!
quattrozerotre@gmail.it
(scrivere ore pasti)