Recent Posts

lunedì 30 agosto 2010

niente da fare

Speravo di poter aggiornare un pochino anche da queste ridenti colline toscane (che oggi sono usciti i nuovi segreti di postsecret e che avrei un brano musicale adatto adatto all'imminente lunedì di fine vacanze) ma più che questo sintetico post di solo testo non mi e' dato di fare (e' con l'apostrofo che sto scrivendo con un iCoso che governo ancora male).


Mi sa che per davvero ci si rilegge martedì.


(pero' intanto ho provato l'ebrezza di postare con l'iCoso che non e' cosa da tutti giorni)


(e spero proprio che non lo sia, cosa da tutti i giorni, perché postare da un vero Mac e' di gran lunga meglio)

6 commenti:

MelissaTrespass ha detto...


uà ! L'ebrezza dell'I-coso ! devo farlo anche io...

403 ha detto...

Melissa, secondo me l'iCoso è un po' sopravvalutato (certo, è comodo che prima mi regalano l'iCoso e poi io me la tiro che sì, bello l'iCoso... però... isomma...)

Ciao Melissa! (oppure ciao Vittoria! come peferisci) benvenuta qui.

MelissaTrespass ha detto...

Anche secondo me. Ma ho paura che il Maccoso poi si senta solo, non so..con tutti quei suoi I-work, I-facc, I-zappett, I-macchiettdecaffè ha proprio bisogno di un I-Coso per sentirsi meno anglofono. Alla fine è un Macbook napoletano.

Ciao a te 403 !

Chiamami come te pare, anzi no, chiamami Melissa, sennò che cavolo di massona sono?
Grazie per il benvenuto :D mi tratterrò volentieri.

403 ha detto...

E Melissa sia!

[IMMAGINE]

MelissaTrespass ha detto...

Avrei giurato fosse menta !
Epperò, non mi conosco abbastanza.

:P

403 ha detto...

Melissa Officinalis (chiamata melissa perché piace alle api) detta anche Cedrina o Cedronella... non si finisce mai di scoprir cose di sé! :)

('notte che qui domani si torna in redazione!)