Recent Posts

sabato 21 agosto 2010

guarda un po' te che piaghe d'egitto...

Stanotte ho la casa invasa dalle cavallette (per fortuna sono piccole e non sono poi così tante)... mi chiedo se sia un segno d'ira divina... e, nel caso, cosa devo aspettarmi adesso.

Se va in ordine le prime sette piaghe le ho già scampate (il che non è male) ora mi resterebbero le tenebre e la morte dei primogeniti. Per i primogeniti sto abbastanza tranquillo che di primogeniti non ne ho (non ho neanche animali domestici, a meno che non contiamo le cavallete, intendo). Per le tenebre che dire... Mi salterà la luce? Mah...



Se domani non posto nulla non state a preoccuparvi, sarà una di queste piaghette, tipo il taglio dei fili o il salto del contatore (lo so è molto poco biblico il salto del contatore, mi sa che domani ci si rilegge).

2 commenti:

Shapa ha detto...


Tu devi scegliere animali domestici meno stravaganti. :)

403 ha detto...

Shapa, lo sai come funziona in certe relazioni: non sono io che ho scelto loro, sono loro che hanno scelto me :)

(e comunque stamani di cavallette non ne vedo, forse la seconda punizione era davvero che sono state sterminate... insomma ste piaghette fanno e disfano tutto da sole)