Recent Posts

lunedì 23 agosto 2010

amando la letteratura

Ieri Ray Bradbury ha compiuto 90 anni... la ventitreenne Rachel Bloom dal sito UBC Comedy gli ha fatto un regalo di compleanno di poco anticipato, una canzione dal testo abbastanza esplicito (a partire dal titolo) "Fuck me Ray Bradbury".


Il vegliardo pare l'abbia presa con spirito, e ha diffuso una una sua foto mentre guarda il video in questione.


[da ain't it cool news]

7 commenti:

anonimo ha detto...


GENIO!!!!

403 ha detto...

Spari, spero tu abbia notato quando la tipa tira una ceffa a quell'altra con la maglietta "I [IMMAGINE] Kurt Vonnegut"...

anonimo ha detto...

ganzo!
alessandro

anonimo ha detto...

Ray Bradbury è simpatico… In un libro del 1964 di Oriana Fallaci (che non è stata sempre il dubbio personaggio dei suoi ultimi anni), Se il sole muore, c'è un capitolo dedicato a lui, molto divertente.

Ipo

PS Hai presente il "capcha" che Splinder mi impone di digitare per lasciarti un commento? Questo pomeriggio era "scemp", adesso "vinto"…

anonimo ha detto...

Mi sono accorto che lo sparidinchiostro su splindr deve passare da blogroll passivo a blogroll fantasma...

AW8 ha detto...


ahahahaha grande...
devo leggere se il sole muore...
cel'ho li...
sicuramente meglio di danbrown sigh che me so trovata nella borsa dei libri che mia madre occasionalmente mi porta.

:D

beh si... più che altro a quell'età me sarei preoccupata per le coronarie fossi stata in Ray...
in effetti la faccia che fa...:) è abbastanza preoccupante eh ;)

403 ha detto...

Ipo, se non avessi l'abitudine di scorazzare per Slinder sloggato, non dovresti sopportare di sentirti dare del vinto o dello scemp.

Spari, in realtà, al momento nel blogroll fantasma ci sono blog o cancellati o privatizzati e mai più aggiornati. Quelli abbandonati ma ancora leggibili stanno con gli altri... anche se pensavo di spostare quelli non più aggiornati da un anno di sotto (così il blogroll fantasma finirebbe a essere più lungo di quello passivo :)

AW8, "se il sole muore" non l'ho letto neanche io, magari me lo faccio prestare da Ipofrigio che tanto è qui a portata di mano, ciao!