Recent Posts

venerdì 23 luglio 2010

peggio di marilyn, meglio di marilyn

Come è noto Marilyn Monroe andava a letto con due gocce di Chanel n. 5 e null'altro.
Invece io, al momento, vado a letto con otto gocce di Laroxyl e dodici gocce di Lormetazepam.



E anche vero che, alla mia età, Marilyn era morta già da dieci anni.
Ufficialmente per un'overdose di Cloralio idrato e Nembutal.

(ah, il mio fandom mi ha convito a tornare da queste parti, ma visto che da dire ho ben poco, mi sa che ci ascolteremo della gran musica)

3 commenti:

anonimo ha detto...


Bene! Ora, è chiaro che essendo tornato devi restare e impegnarti a intrattenerci almeno una volta al giorno, ne va del tuo credito.

Distinti saluti, Ipofrigio

ehvvivi ha detto...


sul collo? dietro i lobi delle orecchie? sui polsi?

403 ha detto...

be'... con una ventina di gocce a disposizione si coprono comodi tutti i chakra due o tre volte...