Recent Posts

lunedì 5 ottobre 2009

15 ottobre, 23 ottobre



5 commenti:

superegovsme ha detto...

stizzito stizzoso mai stizzente, tizzone.

Up lo vorrei tanto vedere la faccia del bimbo è meravigliosa!

superegovsme ha detto...

dei dell'olimpo parnassus....

chissà che non mi fa crackare!

403 ha detto...

chissà che non mi fa crackare!


ma come parli?! con tutti i sacrifici che abbiamo fatto per farti studiare...


cos'è questo linguaggio da giovinasrti in questo luogo dello spirito? cosa vuol dire "crackare"? (che per me, anziano, vuol dire solo "forzare la protezione di un software")


Comunqe: Up sicuramente buono (e, per me, rigorosamente in 2D che il 3D mi ha già rotto finemente in cazzo) Gilliam - in quanto Gilliam - è da vedere, magari incrociando le dita...

superegovsme ha detto...

dici che potrei fare la stessa fine di...

battutaccia!

ehm

epperò mi dicevano che cosa buona il mio "word salad" devo capire, carpire di no?

'scolta al di là che c'è post per te, ma poi sia detto facendo le fusa, adorerei andare a cinema con te.trovo poco grazioso, commendevole e affettuoso, questo tuo abitare a milano, forse "altrove".

403 ha detto...

Più che carpire o capire tu... dovresti vedere di far capire gli altri... che la word salad sarà anche un piatto appetitoso per gli auditori (appassionati di linguistica o meno) ma, come ogni insalata, gli ingredienti che metti nella ciotola sono fondamentali... cara la mia cuoca di parole.


Perdonare ti ho perdonata, ma sappi che quello in giacenza da ieri è l'ultimo messaggio privato che ti mando, per metterci d'accordo per il cinema usa, casomai, la posta elettorinca, il mio indirizzo svetta in cima alla colloninna di servizio del blog. Ciao!