Recent Posts

mercoledì 26 settembre 2007

settembre 2006

Questi sono miei post di un anno fa che mi fanno più simpatia.

cazzo, culo, palle, merda
Due culture a confronto: laddove - in genere - le parolacce italiane sono "sul davanti" (p.e.: rompicoglioni) quelle inglesi sono "sul didietro" (p.e.: pain in the ass): QUI.

così va il mondo
Arte, pubblicità, geografia economica. Cose curiose e soprattutto spaventose espresse con tutta la forza esplicativa della grafica: QUI.

l'incredibile e triste storia di Perez Prado e del suo fratello snaturato
Il fratello del re del mambo ha tirato a campare per mezza vita battendo l'europa con la sua orchestra, spacciandosi per il celebre fratello. Ha finito i suoi giorni a milano, in una casa in via bramante: QUI.

Poi ci sarebbe il mio primo post su PostSecret ma quello ve lo linko tutte le settimane :)

7 commenti:

biancac ha detto...

ti adoro quando sei autocelebrativo!

Però, lo mmetto, "l'incredibile e triste storia di Perez Prado e del suo fratello snaturato" è un post niente male e per essere stato scritto da te nel 2006 - quando gli occhietti non erano a cuoricino bensì bendati - è fantastico!


ah, senti, visto che la tua vita sta andando tutta a posto e diventando borghesissima (hai pure il gas adesso), quelle cose squallide da bar di periferia non me le racconti più?

pbeneforti ha detto...

musica di sottofondo: "Ho un anno di piùuuuu..." (Battisti-Mogol)

403 ha detto...

biancac io sono sempre adorabile (o quasi) e comunque più che autocelebrativo cerco di dare ai lettori pigri come te una seconda possibilità (che io, quando ti ho scoperto, il tuo blog me lo sono letto tutto ma tu da quando hai scoperto me caragrazia che ti sei tenuta in pari coi post recenti... :P)


quelle cose squallide da bar di periferia non me le racconti più?


ma ti riferisci alle telfonate in cui ti raccontavo della mia vita privata? :P


paolo "il mio vecchio editore, l'ho sempre fatto arrabbiare, lavoravo poco"... mmm...

fairandunfair ha detto...

beh ti ringrazio, come neo-lettrice posso procedere agevolmente ai recuperi...

in realtà è una cosa che mi sono chiesta: ci sono alcuni post poverini che magari meriterebbero di restare in primo piano, ma io mi perdo i post nello spazio di pochi mesi figuriamoci tra un anno...non ce la posso fare, ci ho fatto un post da qualche parte che chiaramente non lincherò... ;)

403 ha detto...

ma io mi perdo i post nello spazio di pochi mesi


io ho fatto per anni il redattore in un posto dove si doveva fare quotidianamente le nozze coi fichi secchi, io l'ho fatto spesso con entusiasmo, ma questo ti abitua comunque a tenere da conto ogni singola idea che reputi buona.


Se ha funzionato una volta potrà funzionare un paio d'altre, se la si sa riproporre o se si lascia passare abbastanza tempo :)


ci ho fatto un post da qualche parte che chiaramente non lincherò


è anche per questo che ho 400 e passa tag, mi servono per ritrovare le cose :)

biancac ha detto...

dolceecaroandrea,

c'è gente che cià da fare sempre, non come quelli-ricchi-come-te che si possono permettere di cazzeggiare e navigare al pc...

;-))

baci

403 ha detto...

ahahahah


scene di lotta di classe nella blogosfera...


baci