Recent Posts

mercoledì 8 agosto 2007

casa dolce casa

Ecco, tornare in questa casa senza acqua calda, senza la possibilità di farmi un piatto di pasta - e chissà per quanto tempo - non è stato il massimo della gioia. Se poi si pensa che nei pochi giorni in cui sono stato via, piuttosto che niente, passando di notte da un posto che si chiama Curreggio, sono stato pure tamponato da un tipo che sta a Gattinara e che mi ha danneggiato non poco l'auto, si può capire quanto il mio umore sia pericolosamente vicino a quello di SadKermit.

(SadKermit è identico a Kermit del Muppet Show solo che è molto molto triste, beve e si droga).



QUI il video di SadKermit che canta e suona Hurt di Nine Inch Nails (questo è un video "vero" non di montaggio come quello qui sopra).

QUI gli mp3 di queste e altre interpretazioni strappalacrime della rana triste (sì, c'è anche Hallelujah di Leonard Cohen).

4 commenti:

pbeneforti ha detto...

un fornello elettrico o uno a gas da campeggio costano pochissimo. quelli a gas hanno pure l'attacco per la bombola.

e la doccia fredda, d'estate, è tutta salute. :D

403 ha detto...

hai anche una versione "mezzo pieno" anche per il tamponamento?... (o almeno di quello posso continuare a lamentarmi :)


:P

pbeneforti ha detto...

se ti hanno tamponato vuol dire che è colpa sua, quindi paga lui. :D

403 ha detto...

barzelletta delle elementari: un signore cammina per strada e da una impalcatura cade un ferro accuminato che lo prende in pieno in un occhio, il signore - sanguinante - comuncia a dire ad alta voce "che fortuna! che fortuna!"... agli attoniti astanti che gliene chiedono ragione risponde "be'... se era un ferro a due punte a quest'ora sarei completamente cieco"...


ecco, non mi faceva ridere neppure alle elementari :P