Recent Posts

giovedì 5 luglio 2007

macchemmù

Last.fm l'ho mollato più di sei mesi fa.
Ci ripasso oggi per caso e scopro che nel frattempo hanno realizzato un player che si può inserire "embedded" un po' dove si vuole e attraverso il quale si può sentire la propria radio personale (che poi è una radio le cui scalette vengono decise da last.fm sulla base dei tuoi ascolti pregressi).
Be'... io è da dicembre scorso che non permetto più a last.fm di memorizzare ciò che ascolto (e quindi mancano alcune mie deliziose, recenti, scoperte) però cliccando qui sotto si può ascoltare un po' della musica che mi capita di avere in sottofondo quando sono qui al computer (questo sempre che quelli di last.fm abbiano fatto bene il loro lavoro, può essere ma può essere anche di no).



ah... ovviamente le cose più strane che ascolto io last.fm mica ce l'ha e quindi una parte del divertimento vi è comunque precluso a priori... pace...

4 commenti:

radiocococo ha detto...

Ciao, ho messo la tua radio personale sul nostro blog... spettacolare, la sto ascoltando da un po' e tutto l'ufficio mi ha già chiesto di che si tratta

403 ha detto...

Ne sono onorato, davvero...

radiocococo ha detto...

Adottata ufficialmente! Spettacolare!

403 ha detto...

vabbe'... contenti voi... :)