Recent Posts

lunedì 4 giugno 2007

il segreto della settimana (31)

Sto incasinatissimo col lavoro... mi sa che questa settimana ci si legge poco... voi statemi bene.


stiamo tutti aspettando qualcosa


io al mio gatto racconto TUTTO

Di PostSecret ho parlato QUI.

6 commenti:

Mollie ha detto...

Della serie l'importante è avere qualcosa da fare e qualcuno con cui parlare...

Buona giornata.

403 ha detto...

Buona giornata anche a te!...


io quando non parlo con gli scaffali frigo del supermercato (però a loro non è che racconto proprio tutto tutto) aspetto che la mia vita cambi all'improvviso (però proprio in questi giorni mi pare di aver capito che l'attesa, forse, non è lo strumento migliore per perseguire il cambiamento :)

Mollie ha detto...

Anche nell'attesa la vita cambia, solo che non lo fa in quella maniera repentina da sceneggiatura di un film, lo fa gradatamente. Un giorno ti svegli e ti accorgi che tutto è diverso a te pare non sia cambiato niente, ma non è così.

Alla meno peggio sei invecchiato. :-PP

403 ha detto...

Un giorno ti svegli e ti accorgi che tutto è diverso a te pare non sia cambiato niente


mmm... se mi accorgo che è tutto diverso com'è che mi pare che non sia cambiato niente?... certo che anch'io sono tipo strano, eh?...


:P

neronda ha detto...

Il post secret della panchina mi piace, sarà perché i ce l'ho continuamete questa sensazione, che siamo tutti seduti su una qualche panchina ad aspettae qualcosa, senza ansia e senza fretta, ma senza poterne fare a meno....

403 ha detto...

io invece ho l'impressione che si sia molta genete non in attesa, però sono in attesa pressoché tutti quelli che frequento davvero... mmm... forse che abbia l'impressione sbagliata?