Recent Posts

mercoledì 2 maggio 2007

intanto, a napoli...

Sono stato rinchiuso per tre giorni in un castello freddo, buio, umido e bellissimo (che già conobbi e amai in passato). Ho avuto una mezza giornata "libera" l'unica mezza giornata in cui ha piovuto a dirotto. Ho mangiato benissimo (ma che ve lo dico a fare?). Non ho incontrato nessuno dei blogger campani che, più o meno, avevano detto che ci saremmo incontrati. Mi sono sorpreso di ricordare così nitidamente una città che vidi tanto tempo fa per così poco tempo. Sono stato bene.

Insomma, ho fatto pace con napoli.

(adesso lavoro come un facchino per un paio di giorni e quindi scappo a siena, prima o poi ci si ribecca)

9 commenti:

biancac ha detto...

E allora aspetto di ribeccarti, cavaliere...

;-)

flalia ha detto...

Allora buon lavoro, buon viaggio e buon ritorno :-)

anonimo ha detto...

403, ma io sono venuta al tuo stand, ma non c'eri... dovevo anche portarti i saluti di 8e49

mi è dispiaciuto

kat

neronda ha detto...

Sempre in giro questo 403....

403 ha detto...

ciao ciao ciao a tutte...


Kat maqquando?! macconchì hai parlato? a me non è stato detto nulla! e sono stato sempre - sempre - in zona... (una pizza, un saluto allo stand di diabolik, una pipì, ma per il resto sempre incatenato al banchetto, per tre giorni!)


vabbe'... la vita non è tutta rosa e fiore... ed evidententemente era destino che noi due non ci si incontrasse...

403 ha detto...

ah... biancac: cavaliere nel senso di errante?!...


si sa, errare è umano...


:)

anonimo ha detto...

sono venuta sabato, tra le 20 - 20.30. ho chiesto a un tizio, che con aria svagata ha risposto "ma, forse non c'è, ripassa dopo". poi sono andata a vedere il film di moebius, sono ripassata poco prima delle 22 ma lo stand era già chiuso. sic

403 ha detto...

con aria svagata


è tutto chiaro... claudio è un "uomo" morto... (peccato perché era un bravo disegnatore)

VeryPervinca ha detto...

mi sa che da oggi in poi ti chiamerò erri howl...