Recent Posts

giovedì 3 maggio 2007

il segreto della settimana (26)

Non è che parto senza prima riprendere la tradizione dei Postsecret...

Questa settimana ho scelto questa, che non ha bisogno di traduzione e che mi pare un addio intenso e forse anche cattivo (magari mi piace solo perché mi sento io in un periodo di addii).

E questa settimana, oltre alle cartoline, PostSecret pubblica anche un paio di banconote con sopra delle scritte e l'effetto che hanno avuto su quelli a cui sono capitate in mano quei messaggi affidati ai soldi. Le scritte sulle banconote sarebbero anche un bel tema, ma non lo affronterò.

Di PostSecret ho parlato QUI.

(Goodbye, a settimana prossima)

5 commenti:

Mollie ha detto...

Ciao buona fiera!

403 ha detto...

magari fosse una fiera!... qua parliamo di famiglia...


ecco mo' parto

biancac ha detto...

e allora? Ti muovi che non vedo l'ora che torni??

;-)

403 ha detto...

ora parto... con calma... te l'ho detto che sono pigro, no?...


:P

neronda ha detto...

403 è uno che crea più suspence nel pubblico di Eleonora Duse :-D