Recent Posts

mercoledì 18 aprile 2007

trashing

Prendo il sacchetto della carta da buttare e vado nello sgabuzzino dell'immondizia a vuotarlo nell'apposito contenitore del riciclo.
Lo svuoto. Prima di chiudere il coperchio mi cade l'occhio su una mia annotazione nell'angolo di un foglio: "la ragazza bisogna ucciderla per forza, usiamo il coltello. Però la polizia il corpo non lo deve trovare almeno fino al giorno dopo".

Forse è meglio se gli appunti di lavoro, quando non mi servono più, li brucio.

12 commenti:

iltrenoavapore ha detto...

"Forse è meglio se gli appunti di lavoro, quando non mi servono più, li brucio"


Giusto, cancellarle sempre, le tracce, fa bene.

E' che non sempre se ne stanno su foglio di carta.


Mario

flalia ha detto...

Ah ah! Cosa simile a quella che penso io quando parlo al telefono col mio traduttore coreano e le nostre telefonate sono tutte basate su brutalità varie e armi e cose atroci cui dare il giusto nome... se ci intercettasse qualcuno... ahinoi!

biancac ha detto...

ahahahah

Stupendo!

Anche a me, come a Flalia, capita di pensare se le mie telefonate fossero mai intercettate, sai che ridere....

certo che i tuoi appunti sono un mito...

Buona giornata

anonimo ha detto...

Peccato non fossero quelli che ceravi!!

SIlvia

403 ha detto...

Mario Benvenuto! Per me è una battaglia persa, di tracce ne lascio sempre troppe...


flalia ahahah questa cosa del telefono capita anche a me...

io - e se lo narcotizziamo e basta?

lei - no, non si può, bisogna proprio che muoia...

io - allora uccidiamolo subito dopo la rapina...


e m'immagino il funzionario della digos in ascolto :)


biancac già... però di appunti in giro ne ho troppi (troppe tracce come dicevo) e ci sono appunti preziosissimi che da tre giorni non trovo... (anche lì, per altro, ci sono ammazzamenti :)


Silvia appunto... adesso ribalto casa, è deciso...

403 ha detto...

casa ribaltata... ma il foglietto con gli appunti era esattamente dove doveva essere (e dove ho cercato più volte negli ultimi tre giorni)... solo che era più piccolo di come lo ricordavo e quindi non l'avevo preso in considerazione...


vabbe'...

biancac ha detto...

E gli scatoloni? ;-)

neronda ha detto...

Ma poi alla fine hai cambiato idea vero?! La ragazza si salva vero?!Vero?! (mi preoccupo anche delle persone che non esistono....).

403 ha detto...

il livello, lentamente, cala...


(parlo degli scatoloni, non della qualità dei post... ma forse, a ben vedere, vale anche per quella :)

403 ha detto...

Purtroppo la ragazza ha messo seriamente in pericolo la vita di Eva Kant... per lei non si può fare nulla... non muore di coltello ma muore... accidentalmente ma muore... era arrivata viva alla fine della storia per sbaglio, ora l'errore è stato corretto :)

katiuuuscia ha detto...

ue attento! qualcuno potrebbe pensare che tu sia un serial killer che fa finta di essere uno sceneggiatore di fumetti

403 ha detto...

e invece fossi uno sceneggiatore di fumetti che fa finta di essere un serial killer per farsi pubblicità?...