Recent Posts

domenica 15 aprile 2007

il segreto della settimana (25)

Per me la vincitrice indiscussa della settimana:


quando voglio uccidermi...
io invece scrivo lettere a van gogh.



menzione d'onore perché questo mi pare proprio un segreto faticoso:


TUTTI PENSANO ANCORA CHE IO SIA UN VEGETARIANO



infine, menzione d'onore per l'abbinamento testo immagine:


HA SMESSO DI CHIAMARMI COL NOME DELLA SUA EX,
SOLO PER COMINCIARE A CHIAMARE IL NOME DI UN'ALTRA MENTRE DORME...



Di PostSecret ho parlato QUI.

4 commenti:

biancac ha detto...

sonocosì presa dalla tua sala che non mi accorgo di questo post, è il colmo.

IL secondo segreto è fenomenale.

A me succede il contrario. C'è chi crede che io sia vegetariana....

;-)

403 ha detto...

già... il post è fuori da più di un giorno e non se lo calcola nessuno... mah...


comunqe non è proprio il contrario quello che ti succede... il contrario sarebbe se tutti pensassero che tu sei ancora carnivora mentre invece sei da tempo vegetariana... no?...

biancac ha detto...

IO me lo sono calcolato visto che ti calcolo sempre.


Hai ragione, non è il contrario...

;-)

ma quasi...

neronda ha detto...

Scrivere lettere a Van Gogh.... mi piacerebbe ma temo che se mi rispondesse mi spaventerei un sacco....