Recent Posts

mercoledì 14 febbraio 2007

il silenzio è d'oro

(comunicazione di servizio)

Mi si è rotto il cellulare, se sei preoccupato/a perché mi chiami da ore e lo trovi staccato non ti preoccupare. Se mi hai mandato un sms a cui non ho risposto non ti offendere.

Non ho idea quando sarò di nuovo cellullato (per aggiustarlo vogliono una ventina di giorni e tanti soldi, anche se di preciso quanti me lo dicono dopo un paio di settimane, in ogni caso mi cancellano tutti i dati in memoria).

Per ora non ho deciso nulla, nel caso ti faccio sapere.

Ah... al momento non ho più a portata di mano nessun numero di telefono... magari se non ti chiamo è solo per questo, mica perché mi stai antipatico/a...

1 commenti:

Ipofrigio ha detto...

potrebbe essere il destino che ti porge una mano per farti rinunciare al telefonino (già hai rifiutato il suo aiuto quando ha cercato di farti rinunciare all'automobile)