Recent Posts

martedì 20 febbraio 2007

il segreto della settimana (17)

Questa settimana tripla dose di segreti. Gira così.


Non ho mai visto un pene dal vero.


Topa di Sarah
Questo l'ho trovato in una scatola chiusa a chiave sotto il letto
del mio fidanzato. Contiene i peli pubici della sua exfidanzata. Li ha tenuti
per 8 anni. Ora sono vostri, e ora lui è il mio exfidanzato.
11-11-98


Ho incontrato questa
ragazza per caso in treno e l'ho fotografata.
Mi chiedo dove sia adesso.
Sono passati 5 anni.

Di PostSecret ho parlato QUI.

11 commenti:

biancac ha detto...

Interessante compulsione la numero due....

didolasplendida ha detto...

ti stavo chiedendo se il numero 1 era maschio o femmina poi ho capito :-)

neronda ha detto...

Il primo e il terzo erano i miei preferiti (soprattutto il terzo, mi capita sempre di fantasticare sulla gente che vedo sul treno).

Il secondo non mi piace perchè è troppo costruito. Una sceneggiatura troppo articolata ed esplicita secondo me snatura il Post Secret, che mi pare più qualcosa di aperto ed allusivo; se mi vien detto troppo resta poco spazio all'immaginazione....

403 ha detto...

biancac

già... però... magari è tutto un malinteso, magari il pacchettino gli è stato donato all'epoca - non richesto - e poi il tipo, come me, non è capace di buttare via le cose :)

Certo, la scatola chiusa col lucchetto tratta il tutto da oggetto prezioso... mmm... forse è davvero solo un'interessante compulsione...


didola...

magari è un maschio...

... cieco.


neonda

sono abbastanza d'accordo con te, la seconda lascia troppo poco all'immaginazione. Però l'ho messa perché mi pare si accosti bene alla prima, e poi non la definirei "costruita", termine che mi pare si porti dietro anche il senso di "artefatto"... a me pare molto sincera.

neronda ha detto...

Infatti.... con "costruito" mi riferivo in realtà non sl contenuto ma alla forma, troppo esplicativa rispetto ad altri Post Secret più allusivi.

Non era una valutazione di contenuto, ma spesso usi termini impropriamente o in modo ambiguo.

403 ha detto...

neronda, tranqui, siamo tra amici, famo a capirci...


(e complimenti per la spaziatura, diventata da tempo impeccabile :)

neronda ha detto...

Argh, mi sono accorta che ho scritto "spesso usi termini impropriamente" ma volevo dire USO.

IO!!!! la spaziatura è migliorata a discapito della battitura mi sa.... e delle maiuscole .... :D

403 ha detto...

te l'ho detto che facciamo a capirci... (e infatti avevo capito tutto :)

biancac ha detto...

Una curiosità: ma tu hai scatolette chiuse con il lucchetto?

403 ha detto...

A casa mia, da anni, ci sono talmente tante scatole che chiuse o aperte fa poca differenza... comuqne ora che mi ci fai pensare in effetti sì, una vecchia cassetta di legno chiusa a chiave c'è.


Era della mia ex di dieci anni fa, per altro credo di averne smarrito la chiave nel frattempo... dentro però dovrebbero esserci solo documenti di nessuna importanza... o almeno questo è ciò che sosterrò con la mia prossima fidanzata :)

anonimo ha detto...

Anch'io ho un sacco di scatole, a casa. In una di queste, da qualche parte, devo avere anche una ex fidanzata. Se la trovo e se riesco a rimetterla insieme, poi la metto su Post Secret...