Recent Posts

mercoledì 7 febbraio 2007

il segreto della settimana (15)

Avrei un po' di cose da scrivere qui e da segnalare su OT, però proprio è un periodo che non gira bene. La botta sullo zigomo un po' si fa sentire, ci sono impegni lavorativi a cui stento a star dietro e, in generale, tutto è un po' difficile.
Per il blog, mi accontento di stare a pari coi segreti della settimana (anche se nel frattempo ho finalmente recuperato l'immagine per il mio "postsecret"... a suivre...).
Quello che ho scelto a questo giro non sarebbe 'sto gran che, se non fosse che lo trovo molto sincero. Non tutti i PostSecret lo sono.



Mi manca il mio cane...
più di quanto mi manchi la maggior parte della gente che ha incrociato il mio cammino o toccato la mia vita.
Questo fa di me una brutta persona?...
o solo una persona triste?
Non voglio davvero sapere la risposta.


di PostSecret ho parlato QUI.

16 commenti:

anonimo ha detto...

Ho fatto un commento pieno di refusi!

anonimo ha detto...

Questo, naturalmente, è un PoseSecret che apprezzo al punto da pensare che tu la abbia pubblicato anche pensando a me…


e, in generale, tutto è un po' difficile.


è uno sticky patch. Passerà, ma ci vorrà l'acqua ragia ( = una grande forza di volontà, non la merce più a buon mercato).


Ciao !!!


Ipogrigio (il mio accountu Splinder mi ha buttato fuori e non riesco più a rifare log-in)

anonimo ha detto...

Ehm, ultima puntata di questa sessione di commenti:


Questo fa di me una brutta persona?...

o solo una persona triste?



questo fa di lui/lei una persona sensibile, realistica sulla natura umana e forse più capace di amore di tanti umanisti che conosco.

403 ha detto...

anche pensando a me…


so che a te non piacciono i PostSecret insinceri (mentre a me quelli ben congeniati piacciono lo stesso, anche quando sono chiaramante solo esercizi di stile) ero certo che anche per te questo sarebbe andato bene :)


Passerà, ma ci vorrà l'acqua ragia


al momento qui è finita pure l'aqua minerale con le bolle... comunque passerà, non presto ma passerà...

403 ha detto...

... certo, se fossi riuscito a rendere in qualche modo il gioco di parole bad/sad person sarei stato più soddisfatto...

anonimo ha detto...

... certo, se fossi riuscito a rendere in qualche modo il gioco di parole bad/sad person sarei stato più soddisfatto...


"sono TRISTO o solo TRISTE?"

403 ha detto...

ahahahaah

neronda ha detto...

A me questo Post Secret piace.Non vuole scandalizzare o colpire,è semplice,però sembra molto più reale di tanti altri.La PERSONA che ci sta dietro, almeno a me,sembra più reale ; non solo un personaggio bidimensionale che si identifica con un determinato trauma /rancore/segreto ma una persona vera i cui contorni escono dal post secret....

403 ha detto...

a me,sembra più reale


già... è quello che penso anch'io...


(neronda, tu mi stai simpatica quanto non puoi neanche immaginare, ma questa cosa che usi la barra spaziatrice con così tanta parsimonia - specie nei tuoi post - mi mette sempre un po' alla prova :-)

VeryPervinca ha detto...

il post è così così ma sicuramente lo rende solo una triste persona, di sicuro non bad..

mi spiace per il periodo duro che pare non voler finire

quì si è immersi in workshop e riunioni infinite, pochissima socialità e molta stanchezza ma va bene così, un bacio sullo zigomo

neronda ha detto...

Pure tu hai ragione (tu e gli altri mille che me l'han detto....)

Pare che nel nuovo anno dovrò imparare a mettere lo spazio dopo la virgola....intanto grazie per la pazienza e la perizia nella lettura.

403 ha detto...

dovrò imparare a mettere lo spazio dopo la virgola....intanto grazie


e, imparato quello, ci sarà poi da imparare a mettere lo spazio dopo i puntini, e dopo i punti... e poi ci sono i punti esclamativi, le virgolette... fai pure con calma, non si smette mai d'imparare :) :) :)


intanto prego :)

biancac ha detto...

Ah, che grande verità!

Ipofrigio ha detto...

http://photos1.blogger.com/x/blogger/994/593/1600/728162/carrots.jpg


un'idea per le tue gentili lettrici, forse

VeryPervinca ha detto...

Ipofrigio, ti sei salvato con il "forse"

anonimo ha detto...

Se fosse stato di Milano, avrebbe potuto scrivere: "I miss my dog more than I miss the fog" :-)))