Recent Posts

domenica 31 dicembre 2006

il segreto della settimana (10)

Questa settimana due segreti... per chiudere un anno e aprirne un altro con due cartoline di segno opposto, che nella vita - si sa - c'è del bello e c'è del brutto. Per gli auguri di buon principio ci si legge domani. Per intanto voi passatemi una buona fine.


Mi spezza il cuore sapere che QUESTO ultimo dell'anno tu bacerai qualcun'altra...


QUANDO LA RICEVERETE
IO SARÒ COL RAGAZZO CHE AMO.
LA VITA È MERAVIGLIOSA!!


Chissà se il ragazzo con cui sarà la seconda è quello che non bacerà più la prima?...
(in realtà che la prima sia scritta da una ragazza è pura illazione).

Di PostSecret ho parlato QUI.

4 commenti:

Ipofrigio ha detto...

(in realtà che la prima sia scritta da una ragazza è pura illazione)


Illazione o realtà, qualcun richiede un apostrofo (ma io, chissà perché, giurerei che l'autore sia maschio: lamentoso, vittimista, patetico, "colpevolizzatore": so quel che dico per esperienza!).


Santo cielo, ma PostSecret per l'ultimo dell'anno non offriva niente di meglio? ;-)


AUGURI 403 - OT - A. !!!

403 ha detto...

Ah... Ipo... se non ci fossi tu questa sarebbe la patria del refuso e dell'errore ortografico :) ... cmunque ho corretto.


Rispetto all'auote della prima penso anch'io che sia un maschio, ma per il post veniva meglio che fosse femmina. Quanto a PostSecret, esso alterna: dopo due settimane davvero sopra la media questa mi pare di puro mantenimento.


Auguri anche a te e a tutto quanto il bloggaio...

VeryPervinca ha detto...

mentre voi due giocate a fare i maestrini dico la mia..io penso che l'autore della prima sia femmina e anche gay..il senso del possesso (che fu prealessandrino) che trasuda dalla frase scritta mi ha immediatamente fatto pensare ad un amore lesbo ..

ora vi lascio gli auguri e spero di aver fatto qualche errore di ortografia o grammaticale o che ne sò;D

buon 2007 con la penna rossa

borisbattaglia ha detto...

certo che è un amore omosessuale.

se c'è riferimento tra il testo e l'immagine, intendo. Le due abbracciate sono appunto due.

buon carnevale.