Recent Posts

domenica 24 dicembre 2006

christmas secrets

segreto della settimana numero 9...

Natulalmente i PostSecret di questa settimana sono tutti a tema... e così per me è un modo di fare gli auguri a tutti quanti...
Questo blog va dai parenti a Siena per qualche giorno... ci si legge poi.


Mando auguri di Natale anonimi...
a perfetti sconosciuti

Ho scelto questo perché mi ricorda un po' la blogosfera in questi giorni... tanti auguri da tanti sconosciuti a tanti sconosciuti (anche se nella blogosfera, poi, con calma, con qualcuno ci si conosce pure).
Ma, come sempre su PostSecret questa settimana ce ne sono altri di meritevoli, lieti e meno lieti (e come sempre i meno lieti son di più... ma il periodo delle feste, si sa... mica è facile):


ti ho chiesto cosa volevi per Natale.
ho pregato segretamente che la risposta fosse "tu."
non lo è stata...
vuoi una sciarpa.

di PostSecret ho parlato QUI.

Ancora tanti tanti auguri a tutti!

6 commenti:

VeryPervinca ha detto...

curioso: il primo regalo di natale che ho ricevuto quest'anno è stato una sciarpa!

tante belle cose natalizie e buon viaggio

403 ha detto...

Ma... l'hai chiesta tu?

Se sì, medita con attenzione se chi te l'ha regalata sperava in un'altra richiesta.

firmato Rob Brezsny


ahahahaha, grazie e tante belle cose natalizie anche a te...

georgiamada ha detto...

tanti auguri caro error, a rileggersi nel 2007

georgia

sparidinchiostro ha detto...

auguri

anonimo ha detto...

Una curiosità: quel "Christmass" è un fine gioco di parole il cui motivo mi sfugge (ma allora avrei pensato a immagini diverse...) o un refuso?


Obnubilato Dal Troppo Panettone

403 ha detto...

no no... nessun gioco di parole fatto col culo... solo un refuso dovuto alla stanchezza di aver dovuto scrivere e riscrivere il titolo a causa di Splinder, che il 24 proprio non mi voleva saperne di farmi postare gli auguri...

mo' sta corretto...