Recent Posts

domenica 3 dicembre 2006

acquisti odierni

Ciao,
manco dal ng da un po' e mancherò ancora per un po', sigh, lurko il possibile ma per il resto lavoro e basta. Passerà. Anche perché prima o poi vorrei pure avere il tempo di leggerli i fumetti che compro e poi ci sarebbero anche quelle recensioni per IAF che ci terrei proprio a fare... Vabbe'... ce la farò.
Nel frattempo mi limito a elencare gli acquisti di oggi, brevemente commentati.

Garret n. 1 - Recchioni & Co. - BD/altafedeltà
visto che se ne parla tanto...

Proposal n. 1 - aa.vv. - 001 edizioni
... e poi i numeri uno, in genere, si pigliano

Fantomas le nuove avventure - aa. vv. - BD/altafedeltà
l'operazione vista così non m'interessa molto, ma alcuni degli autori invece sì, leggeremo e vedremo

Amori lontani - Laura Scarpa - Kappa Edizioni
quello che fa Laura mi piace, e poi lei regge il vino meglio di me (e forse, addirittura, meglio di Castelli) fosse anche solo per questo meriterebbe l'acquisto

S. - Gipi - Coconino Press
vabbe'... che ve lo dico a fare?

Mondo Naif n. 28 - aa. vv. - Kappa Edizioni
da un po' ho ricominciato a prenderlo, poi questo è pure il numero speciale del decennale dei kappa

Harry Moon - Memola/Pueroni - 001 Edizioni
sono curioso di leggere Federico fuori dalla gabbia bonellide

Baobab n.1 - Igort - Coconino Press
meglio tardi che mai, così decido se prendere il due :-)

Bambole di pezza: Revolta - Bazzanella/Panella - Bondai Studio
liberi di non crederci, ma Simon Panella mi ha battuto in una gara di "cosplayer estremo" a Treviso in cui eravamo travestiti da noi stessi, potevo non prendere la sua ultima fatica?

Non ho preso Demo, di Brian Wood e Becky Cloonan perché l'ho già in inglese (e mi è piaciuto) l'edizione italiana mi pare meriti...

ci si legge
a.

questo non è un blog, è un archivio dei miei post su IAF pensato per poter mettere le figure ai post, per commentare o leggere i commenti a questo post andate su it.art.fumetti col vostro newsreader di fiducia oppure fate clic QUI

0 commenti: