Recent Posts

lunedì 13 novembre 2006

soddisfazioni

Una cinquantina di post, oltre 130 commenti e un paio di mesi di vita. Questo mio blog, con tutto ciò, ha raggiunto in questo istante i 1959 accessi (secondo il generoso contatore di Splinder).

Per la prima volta questo blog supera, in accessi, il blog Cioran con cui ho (segretamente, almeno fino a quando perdevo) ingaggiato una battaglia a colpi di accessi. Oggi il counter di Cioran ne riporta solo 1958.

Ah ah ah, mangia la mia polvere!

Peccato che Cioran sia "un blog senza post", non ha proprio post, non ne ha mai avuti, neanche uno.

E fino a oggi, pur non essendoci NULLA da leggere, ha sempre avuto più accessi di me (e neanche è detto che non mi risuperi presto, perché ha una buona media di accessi mensile quello lì).

E visto che questo mio post adesso lo linka, anche questo post contribuirà alla mia futura sconfitta. Ahi.

5 commenti:

Ipofrigio ha detto...

Peccato che Cioran sia "un blog senza post"


Hai visto la colonna di sinistra? è un blog derridiano (derrideano?). Vuol dire che si colloca nel limbo ontologico fra il segno e il senso, caro mio, nella séance, nella differanza.


Io fui presso che ossessionato da Derrida per qualche mese fra il 1988 e il 1989, dopodiché dovetti ricorrere (seriamente - non solo per quello ma credo anche) a cure psichiatriche e psicofarmacologiche. Alla larga, per quanto mi riguarda.


Per fortuna adesso è morto

403 ha detto...

Per fortuna adesso è morto


sì, morto, senza post e se la gioca alla pari con me...


ho detto tutto

anonimo ha detto...

Derrida? Chi, l'astruso filosofo francese?


Carta Carbone

Ipofrigio ha detto...

l'astruso filosofo francese?


"Abstruse French theoricist", secondo il New Tork Times, mica còtica.


Sembra un anno fa, invece è un anno e un mese fa...


Charta Igienica

Ipofrigio ha detto...

ah no, due anni e un mese, czz, fg, vfnkl