Recent Posts

giovedì 19 ottobre 2006

Seth in pdf dal sito New York Times

postato in origine il 26 settembre 2006

Ciao,
ma voi ogni tanto vi ricordate di passare da qui?

Io davvero troppo poco spesso... al momento c'è una nuova graphic novel di Seth in corso di pubblicazione: "I. George Sprott (1894-1975)" siamo all'inizio, c'è in linea il prologo e il primo capitolo [nota di poi: nel frattempo siamo giunti al capitolo quattro].

Appena sotto c'è il link a quello che loro chiamano "Interactive Feature", in realtà una cosina multimediale del luglio 2004: "Graphic Novels a visual language" (ossia questa cosa qui). Cinque sezioni dedicate ad altrettanti fumettisti. Si sente la loro voce che parla del tema del titolo (m'immagino, in vero ne ho sentito solo un pezzetto) mentre scorre uno slideshow d'immagini pertinenti (sempre che m'immagino).

Interventi di: Seth, Art Spiegelman, Chris Ware, Joe Sacco e Chester Brown.

Ci si legge
a.

nota: per accedere alla pagina del New York Times è necessario registrarsi, gratuitamente, ma per chi fosse allergico alle registrazioni qui è possibile reperire credenziali d'accesso per la bisogna.

questo non è un blog, è un archivio dei miei post su IAF pensato per poter mettere le figure ai post, per commentare o leggere i commenti a questo post andate su it.art.fumetti col vostro newsreader di fiducia oppure fate clic QUI

0 commenti: