Recent Posts

lunedì 9 ottobre 2006

prove tenniche di trasmissione

Per venire incontro ad alcuni utenti con handicap percettivi più o meno socialmente riconosciuti (problemi di vista, utenza windows) ho fatto qualche cambiamento a 'stacosa: modificato qualche colorino (che mi sa che presto ricambierà), aggiunti i commenti in pop up (così i microsoffici dovrebbero poter goderne pienamente anch'essi), aumentato il corpo di post e titoli.

Buona lettura,
il tenutario

3 commenti:

403 ha detto...

A questo punto devo solo risolvere il problema della chart di last.fm che sulle canzoni dai titoli lunghi è davvero molesta.


Sono arrivato a fare attenzione alla lunghezza dei titoli di ciò che ascolto, saltando i brani "troppo titolati" per evitare che disturbino il blog. Mica è vita...

gabrifusk ha detto...

Divertente, ora il doppio commento: a sinistra si apre la finestra, a destra si apre come prima... però è scomparso il lenzuolo bianco. Queste prove TENNICHE sono molto divertenti. :-)

403 ha detto...

però è scomparso il lenzuolo bianco.


credo che sia perché mi stavo chiedendo se tenere il doppio regime o lasciare solo i commenti pop up... i comenti "classici" devono aver capito che il loro posto di lavoro era in pericolo e allora hanno cominciato a rigare dritti...


meraviglie della concorrenza!