Recent Posts

martedì 10 ottobre 2006

meglio contro bene: 1 a 1 (palla al centro e nuovo blog)

Un paio di settimane dopo l'apertura di 'stacosa posso dire che non sta funzionando come me la immaginavo. Non che funzioni male, ma funziona diversa.
I miei post sono al contempo meno e di più (ossia sono numericamente meno numerosi rispetto alle cose interessanti che incontro e di cui vorrei mantenere traccia e sono, in genere, più strutturati e lunghi di quello che mi sarei aspettato, quindi mi pigliano più tempo quindi, necessariamente, sono meno numerosi). Insomma, il meglio (che ottengo, ma solo sporadicamente) continua a essere nemico del bene (che invece richiede continuità).
Visto che però la piega che sta prendendo 'stacosa non mi dispiace (non che ne sia proprio soddisfatto, anzi, ma mi piacerebbe migliorarla seguendo l'indirizzo che ha preso) s'impone l'istituzione di un'altra cosa. Uno spazio che assolva all'originaria funzione pensata per 403, una scatola dove mettere le cose in cui inciampo, cose a cui non ho la possibilità di dare spazio subito e su cui vorrei tornare, cose piccole, grandi, anche minuscole che potrebbero tornar buone poi.
Chissà come si svilupperà la dialettica tra 'stacosa e l'altra cosa?...

In ogni caso quest'altra cosa la trovate qui (oltre che, d'ora in poi, nella colonna qui a sinistra, per il momento tra gli amici).

0 commenti: